Promo Spanino Bierfest
- Soggetto promotore
Soggetto promotore è Italia Alimentari S.p.A. con socio unico, con sede in Viale Europa 14, 43011 Busseto (PR).
- Soggetto associato
Soggetto associato è Warsteiner Italia S.r.l., con sede legale in via Monte Pastello 26, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR).
- Soggetti destinatari
I soggetti destinatari sono i grossisti che acquisteranno una confezione a scelta dei prodotti in promozione di cui al punto successivo.
- Beni Promozionati
I beni promozionati sono:
- una confezione panini da 8 unità tra le seguenti referenze: La Gianna, La Teresa, Peter, Billycheese e Billybacon.
L’operazione riguarderà circa 2.000 confezioni.
- Durata dell’operazione a premio
Sarà possibile partecipare all’Operazione a premi dal 25.09.2023 al 31.10.2023.
- Natura e valore dei premi
Il premio è costituito da due lattine da 33 cl. di Birra Warsteiner dal valore commerciale complessivo di Euro 0,91 (zerovirgolanovantuno).
- Modalità di svolgimento dell’operazione
Tutti i clienti della distribuzione all’ingrosso che acquisteranno, nel periodo promozionato, una confezione di prodotti indicati al punto 4, riceveranno in omaggio il premio di cui al punto precedente.
- Ambito territoriale
L’Operazione a premi è valida su tutto il territorio nazionale (Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano compresi).
- Pubblicità della promozione
Italia Alimentari S.p.A. comunicherà l’operazione a premio attraverso il sito internet www.spanino.it. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento completo dell’operazione sarà pubblicato sul sito www.spanino.it nonché attraverso le proprie pagine ufficiali sui social network.
- Conservazione del regolamento
La dichiarazione allegata, relativa al presente regolamento redatto ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede di Italia Alimentari S.p.A., a 43011 Busseto (PR), in Viale Europa 14, presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.
- Cauzione
A garanzia del valore totale dei premi non viene prestata alcuna cauzione in quanto il premio in omaggio viene corrisposto ai partecipanti direttamente all’atto dell’acquisto.
- Garanzie e adempimenti
La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
Gazoldo degli Ippoliti (MN), lì 19/09/2023