Promo birra 2024

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO
EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001
“PROMO BIRRA WARSTEINER 2024”

 

  1. Soggetto promotore

Soggetto promotore è Italia Alimentari S.p.A. con socio unico, con sede in Viale Europa 14, 43011 Busseto (PR).

  1. Soggetto associato

Soggetto associato è Warsteiner Italia S.r.l., con sede legale in via Monte Pastello 26, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR).

  1. Soggetti destinatari

I soggetti destinatari sono i grossisti che acquisteranno una confezione a scelta dei prodotti in promozione di cui al punto successivo.

  1. Beni Promozionati

I beni promozionati sono:

- una confezione panini da 8 unità tra le seguenti referenze: Luna Park, Tarantella, e Spizzy al crudo;

- una confezione di panini da 6 unità della referenza Italia;

- una confezione di panini da 10 unità della referenza Piper.

L’operazione riguarderà circa 12.000 confezioni.

  1. Durata dell’operazione a premio

Sarà possibile partecipare all’Operazione a premi dal 20.05.2024 al 12.07.2024.

  1. Natura e valore dei premi

Il premio è costituito da due lattine da 33 cl. di Birra Warsteiner dal valore commerciale complessivo di Euro 0,91 (zerovirgolanovantuno). 

  1. Modalità di svolgimento dell’operazione

Tutti i clienti della distribuzione all’ingrosso che acquisteranno, nel periodo promozionato, una confezione di prodotti indicati al punto 4, riceveranno in omaggio il premio di cui al punto precedente.

  1. Ambito territoriale

L’Operazione a premi è valida su tutto il territorio nazionale (Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano compresi).

  1. Pubblicità della promozione

Italia Alimentari S.p.A. comunicherà l’operazione a premio attraverso il sito internet www.spanino.it. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento completo dell’operazione sarà pubblicato sul sito www.spanino.it nonché attraverso le proprie pagine ufficiali sui social network.

  1. Conservazione del regolamento

La dichiarazione allegata, relativa al presente regolamento redatto ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede di Italia Alimentari S.p.A., a 43011 Busseto (PR), in Viale Europa 14, presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della   manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

  1. Cauzione

A garanzia del valore totale dei premi non viene prestata alcuna cauzione in quanto il premio in omaggio viene corrisposto ai partecipanti direttamente all’atto dell’acquisto. 

  1. Garanzie e adempimenti

La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

Gazoldo degli Ippoliti (MN), lì 06/05/2024